You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RLS- Red Light System
red_light_system_1

Contattaci

Red Light System

Le violazioni dei passaggi a semaforo rosso sono una delle principali cause di incidenti mortali.

WSS propone un’innovativa soluzione per rilevare le infrazioni. Si tratta di una soluzione non invasiva basata sull’analisi delle immagini: il dispositivo consente l'identificazione dello stato del semaforo rosso attraverso l'analisi dell'immagine senza quindi alcun sensore esterno.

Il sistema è in grado di gestire diverse tipologie di impianti di circolazione con diversi numeri di corsie.
E’ in grado inoltre di registrare tutte le targhe di transito che possono essere utilizzare per diverse applicazioni:

Politica Aziendale

La mission aziendale di Traffic Tecnology è quella della Progettazione, installazione e manutenzione di sistemi ed apparecchiature di controllo del traffico, delle infrazioni e di videosorveglianza ed erogazione dei servizi ad essi connessi. Erogazione di servizi di Data Entry, postalizzazione e rendicontazione relativi agli accertamenti di violazione del Codice della strada ed ai regolamenti degli Enti Locali, mediante l’uso di sistemi informatici. Fornitura di soluzioni software gestionali su Piattaforme Web Cloud.

TRAFFIC TECNOLOGY individua nel pieno soddisfacimento delle attese del Cliente l’obiettivo prioritario della sua politica e ritiene che a fianco del prodotto ci debba essere il servizio improntato alla massima efficienza e puntualità. Questi elementi si devono unire alla protezione della riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni trattate nell’ambito dell’erogazione del servizio stesso proprio perché tali informazioni costituiscono un elemento di valore e di tutela sia per l’Amministrazione che per il Cittadino.

Suo obiettivo è migliorarli continuamente in quanto la qualità e la sicurezza dei servizi forniti, ottenuti attraverso un impegno costante in ogni fase del processo aziendale, sono la chiave per raggiungere posizioni di preminenza sul mercato.

La Società individua quindi nella creazione e nello sviluppo di un sistema gestione aziendale integrato il mezzo più adeguato per raggiungere e ottenere questi obiettivi.

Lo scopo della presente policy è di garantire la tutela e la protezione da tutte le minacce, interne o esterne, intenzionali o accidentali, delle informazioni nell’ambito delle proprie attività, in accordo con le indicazioni fornite dallo standard ISO/IEC 27001 nonché ai requisiti previsti dalle linee guida ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018 nell’ambito del cloud computing.

A fondamento del sistema gestione integrato, la Società si pone i seguenti obiettivi essenziali:

  • L'impegno diretto, continuo e permanente della Direzione nella gestione del sistema gestione integrato;
  • Il coinvolgimento e la partecipazione diretta, piena e consapevole di tutto il personale, a tutti i livelli, nell'attuazione del sistema gestione integrato;
  • L'instaurazione di massima collaborazione ed intesa con i Clienti, al fine di valutarne ed interpretarne correttamente le esigenze e poter operare al meglio;
  • Il pieno rispetto dei requisiti cogenti legati in particolare alla regolamentazione di settore e alle normative in materia di trattamento dei dati personali (GDPR), al fine di garantire la riservatezza dei dati trattati anche mediante servizi del tipo SaaS;
  • Il mantenimento di rapporti di stretta collaborazione e trasparenza con gli stakeholders significativi per il miglioramento continuo della qualità e a garanzia della sicurezza delle informazioni nei prodotti e servizi forniti e acquistati, in particolare nell’ambito del “cloud computing” e dei servizi di tipo SaaS;
  • L'attenzione alle risorse e la consapevolezza dell'importanza del loro ruolo nella dinamica aziendale, che attribuisce un ruolo di preminenza alla formazione ed allo sviluppo di tutto il personale;
  • La continua e costante ricerca che muove e proietta l'organico aziendale verso soluzioni e tecnologie all'avanguardia;
  • L'attenzione per quanto riguarda la gestione del rischio, intesa come ulteriore strategia per garantire la qualità e la sicurezza delle informazioni nel prodotto e la piena trasparenza nei confronti di tutti i portatori di interesse.

A garanzia dei clienti che usufruiscono dei nostri servizi cloud, TRAFFIC TECNOLOGY dichiara quanto segue:

  • Le informazioni archiviate nell'ambiente di cloud computing possono essere soggette ad accesso e gestione da parte di Traffic Tecnology per le attività oggetto del servizio;
  • Alcune risorse possono essere mantenute nell'ambiente di cloud computing, ad esempio i programmi applicativi;
  • Alcuni processi operativi possono essere eseguiti su un servizio cloud virtualizzato multi-tenant;
  • Traffic Tecnology srl valuta costantemente:
    - gli utenti del servizio cloud fornito e il contesto in cui questi utilizzano il servizio cloud;
    - gli amministratori del servizio cloud del cliente che hanno accesso privilegiato;
    - le posizioni geografiche dell'organizzazione del fornitore di servizi cloud e i paesi in cui il fornitore di servizi cloud può archiviare i dati dei clienti del servizio cloud (anche temporaneamente).

Il sistema di gestione sviluppato dalla Società è improntato al conseguimento e mantenimento dei requisiti specificati nelle norme UNI EN ISO 9001 e ISO / IEC 27001 con l’impegno costante della Direzione volto al miglioramento continuo.

Rating di Legalità

Il RATING DI LEGALITÀ, introdotto dal legislatore statale, è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta.

Il riconoscimento è rilasciato dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - AGCM - e si sostanzia nell'attribuzione di un punteggio compreso tra un minimo di una e un massimo di tre stellette.

I requisiti per ottenere il rating di legalità attengono al possesso di requisiti di moralità, all'adozione di comportamenti trasparenti, all'adesione a Codici etici di autoregolamentazione, alla presenza di forme di Responsabilità Sociale d'Impresa e in generale al grado di attenzione riposto nella gestione corretta e trasparente del business aziendale.

Tale riconoscimento è soggetto ad una valutazione biennale del possesso dei requisiti da parte dell'impresa interessata.

Traffic Tecnology, da sempre attenta agli aspetti legati alla legalità e alla trasparenza, ha ottenuto il massimo punteggio di tre stellette.