World Security System
Il nostro punto di forza è l’innovazione, sia in termini di hardware che di software.
Crediamo che la tecnologia possa apportare importanti benefici alla società, per questo proponiamo soluzioni innovative e all’avanguardia.
Sviluppiamo internamente tutti i nostri sistemi software con l’obiettivo di renderli quanto più robusti possibile ma allo stesso tempo user-friendly quindi intuitivi e facili da usare.
Sfruttiamo la tecnologia per rendere le strade un luogo sicuro.
Mission
La mission di World Security System è quella di sfruttare l’innovazione tecnologica per progettare, sviluppare ed installare sistemi per la sicurezza stradale.
Vision
Quando il traffico stradale continua ad aumentare, è necessario che aumenti anche la sicurezza delle strade.
I Nostri Servizi
Il nostro ufficio tecnico supporta il cliente per un'analisi preliminare dell'installazione dell'impianto. A partire dagli aspetti installativi su strada fino agli aspetti informatici per il trasferimento dati.
L'installazione degli impianti avviene in tempi rapidi grazie all'esperienza dei nostri tecnici qualificati. Ciò include tutte le attività del sito, compresa la progettazione e l'installazione dei pali e dei supporti in cui verranno posizionati i dispositivi.
Il nostro ufficio assistenza è composto anche da tecnici specializzati,
il cui scopo è quello di provvedere alla manutenzione in loco degli impianti, nonché supportare i clienti nell'utilizzo dei software forniti e risolvere eventuali problematiche.
Forniamo una piattaforma web based per ricevere la tua richiesta h24. Puoi inserire le tue richieste di biglietti da qualsiasi canale: email, web, telefono.
Forniamo una soluzione di monitoraggio dei sistemi basata sul web che tiene sotto controllo tutti i servizi e le prestazioni dei dispositivi sul campo.
Il nostro ufficio Ricerca e Sviluppo mira a progettare software e applicazioni per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Qualità
La nostra azienda ha introdotto negli anni il TQM, il Total Quality Management: un sistema integrato centrato sulla Qualità e basato sulla partecipazione di tutti i membri di un'organizzazione allo scopo di ottenere un successo di lungo termine attraverso la soddisfazione del cliente e benefici che vadano a vantaggio dei lavoratori e della società.
Le caratteristiche del TQM sono le seguenti:
- un forte orientamento al cliente
- un metodo basato su un impegno di lungo termine per un miglioramento costante dei processi
- una forte leadership della Direzione, accompagnata dal suo coinvolgimento nell'applicazione della metodologia
- la responsabilità di stabilire e migliorare il sistema è demandata al top management
- un miglioramento continuo delle performance a tutti i livelli e in tutte le aree aziendali.